Fiorano: 15 mila euro per il 'vestito' nuovo ai vigili

La fornitura affidata ad una ditta di Viterbo


Gli agenti della Polizia Municipale di Fiorano saranno vestiti (o meglio rivestiti), da capo a piedi dalla ditta Brumar Srl di Viterbo. E' questa la ditta che, avendo presentato l'offerta economica migliore, a parità di fornitura, è stata scelta dal Comune per fornire il personale del comando di Polizia Municipale vestiario estivo ed invernale, compreso di scarpe ed accessori.
Il Comune aveva lanciato la richiesta su Consip (che è la piattaforma unica della pubblica amministrazione, una grade magazzino/mercato in cui ricercare i fornitori di beni e servizi), a tre ditte specifiche. Tra questa anche una di Modena. Due le risposte arrivate: una per un imporsto di 15,231 euro e l'altra per 14.669 euro. Circa 600 euro di differenza capace di fare la differenza. E rendere l'offerta non certo a km 0 comunque la più preferibile. La ditta di Viterbo l'ha spuntata su quella di Modena Ed è così che la Polizia Municipale di Fiorano avrà presto le nuove divise ed nuovi accessori.
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>