Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Curioso episodio a San Possidonio. A riportare i fatti è il quotidiano sulpanaro.net.
Sabato scorso ha aperto un bar che si trova nel comune di San Possidonio, all'interno della struttura del distributore di benzina Enercoop, quello davanti alla Cpl Concordia. Ebbene per l'inaugurazione, invece di chiamare in Comune a San Possidonio, dove c'è il sindaco giusto, è stata invitata l'assessore di Mirandola, Lisa Secchia, la quale si è presentata puntuale con indosso la fascia tricolore e ha tagliato il nastro. Il tutto fotografato e documentato sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Mirandola.
La cosa è talmente curiosa che sul tema è intervenuta anche il sindaco di San Possidonio, Veronica Morselli. 'Un grande in bocca al lupo al Bar Kafeina! Anche se il caffè lo servono a San Possidonio, sembra che l’invito per l’inaugurazione abbia preso un’altra strada… Ma l’importante è che sia un successo per tutto il territorio'.
Inutile dire, d'altro canto, che la super sponsorizzazione sui social ufficiali di Mirandola di un bar di San Possidonio, non è stata molto gradita dai colleghi baristi di Mirandola. Per ragioni di buon senso, ma anche, ovviamente, economiche.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>