Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Il segretario della Lega, Marco Donnarumma, quando non sa quali argomenti tirare fuori, se la prende con il Pd, in maniera scomposta e confusa, inventandosi di sana pianta narrazioni per provare a creare clamore e per gettare fumo negli occhi'. A parlare è Anna Greco, segretaria del Partito Democratico di Mirandola.
'Purtroppo per Donnarumma la realtà è che la Lega di Mirandola, assieme a Fratelli d’Italia provinciale, ha imposto la candidata Letizia Budri da Modena, contro il parere degli stessi alleati locali, candidatura scardinata pesantemente al loro interno con critiche e dimissioni a catena di un assessore di peso dell’attuale Giunta e un consigliere. Il Partito Democratico, assieme ad Azione e Sinistra Civica per Mirandola, ha costruito una coalizione, assieme alla quale ha condiviso la candidatura del dottor Carlo Bassoli (nella foto), dando vita al Patto per il Futuro di Mirandola, una coalizione compatta, seria e propositiva, che lavora al progetto di una proposta di buon governo per i prossimi 10 anni, che rilanci la comunità e il territorio, che cercherà di unire la persone piuttosto che dividerle, con la voglia di far riprendere un ruolo a Mirandola e farla uscire dall’isolamento in cui è stata confinata in questi anni'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>