Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Volevamo una figura che sapesse essere una guida e un punto di riferimento non solo per la futura squadra, ma anche e soprattutto per la nostra comunità; una persona che conoscesse i reali bisogni e necessità del paese e con una visione ben chiara di sviluppo del nostro territorio; un candidato sindaco autorevole, capace e di valore, in grado di coniugare e conciliare i molteplici aspetti che si generano nell'amministrare un comune piccolo e una piccola realtà come la nostra, in cui ci sono più oneri che onori'. Così Christian Tondi, segretario del Partito Democratico di Marano ufficializza la ricandidatura di Galli a sindaco.
'Per tutti questi motivi, come comunità politica di centrosinistra, come lista civica ‘Marano energie in Comune’ come circolo del Partito Democratico di Marano sul Panaro, siamo lieti che all'attuale sindaco Giovanni Galli abbia accolto il nostro invito a ricandidarsi per un secondo mandato alle prossime Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno, in un Election day che ci vedrà al voto anche per le europee'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>