Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Circolo Anspi Ragazzi di Miceno, con il patrocinio della Città di Pavullo Nel Frignano, ha organizzato, da sabato 1 a domenica 14 luglio (con riposo domenica 7 luglio) il 24º Torneo di Pallavolo di Miceno. Un appuntamento annuale che riunisce appassionati di pallavolo provenienti da tutto il territorio di Modena e non solo. Dalla sua scomparsa avvenuta nel 2019, l’evento sportivo è dedicato alla memoria di Bruno Sacerdoti, un’icona della pallavolo e della beneficenza.
Tante le attività parallele a quelle del principale torneo, tra cui il Torneo “Over40” e la “12 ore consecutive” di calcetto, che si svolgerà il sabato 6 luglio, giunta alla seconda edizione dopo la grande partecipazione di atleti e di pubblico della scorsa estate. Inoltre, durante tutto l'evento, saranno disponibili tutte le sere zona bar, crescentine e borlenghi, anche senza lattosio e glutine.
“Sono attesi più di 250 atleti da tutto il nostro territorio, di tutte le fasce d’età. Vi aspettiamo numerosi per un evento all’insegna della salute, della beneficenza e, perché no, del mangiare bene!”, ha commentato Luca Minelli, presidente del Circolo.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>