Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Gli agenti della Polizia Locale di Mirandola hanno arrestato un cittadino di origine albanese – residente nella Provincia di Rimini – che nel pomeriggio di venerdì vagava in evidente stato di alterazione su Viale Gramsci.
Insospettiti da atteggiamenti eloquenti, nel corso di una programmata attività di pattugliamento, tre operatori in servizio fermavano il sospettato che, al momento di fornire le proprie generalità, reagiva in maniera violenta contro gli agenti e provocando danni al furgone della Polizia Locale. Risultato in un secondo momento con vari precedenti penali (con capi d’accusa fra i quali resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rapina e violenza sessuale), l’uomo è stato immediatamente arrestato, con le accuse di danneggiamento e resistenza, minaccia oltre che lesioni verso pubblico ufficiale e trasportato presso le celle di sicurezza del Comando di Modena nelle quali ha passato la notte.
Il Giudice questa mattina ne ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma che per quattro giorni a settimana, nel comune di residenza, in attesa del Processo.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>