Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Hanno 17 e 22 anni i due fratelli bloccati dalla Polizia di Stato nel corso di una attività di controllo del territorio svolta a Carpi. Il primo denunciato e il secondo arrestato. Accusati rispettivamente di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il tutto parte dai controlli effettuati del personale del locale commissariato la notte del 23 novembre all'interno di un parco pubblico di via Cantina della Pioppa nei confronti di due ragazzi. Il più giovane, 17 anni, ha consegnato spontaneamente 7,5 grammi di marijuana agli agenti che addosso hanno rinvenuto al ragazzo un coltello a serramanico.
Da qui la perquisizione si è spostata a livello domiciliare dove sono stati sequestrati oltre 2,5 kg di hashish, 9,6 kg di marijuana e 3305 euro in contanti, occultati soprattutto nella camera del 22enne e in uno zaino in garage.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>