Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Cerimonia importante, ieri, al Centro per anziani Francesco e Chiara di Pavullo, per la consegna del Premio Terre dei Montecuccoli' promosso da Lions e Rotary del Frignano a riconoscimento dell'opera di personaggi del Frignano che si sono distinti per il lavoro impegno ed il loro lavoro.
Il premio per il 2017 è andato a Padre Sebastiano Bernardini, per l'attività svolta a sostegno degli anziani e dei disabili.
Un'occasione per ufficializzare il riconoscimento da parte del Comune, che ha conferito a Padre Sebastiano una targa e per sottolineare l'affetto non solo di tutta la comunità ma di tutta l'Italia che ricorda Sebastiano per la sua opera e per la sua partecipazione da campione al quiz di Mike Bongiorno. Una toccante lettera di Nicolò Bongiorno, figlio dell'indimenticato conduttore televisivo, ha concluso in modo straordinario un'altra giornata di festa e di omaggio all'interno del Centro che grazie anche questo nuovo contributo potrà continuare la propria attività al servizio di chi ha più bisogno.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>