Italpizza
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
notiziarioLa Provincia

Pievepelago, si parla di scuola coi vertici della Lega

La Pressa
Logo LaPressa.it

Stefano Corti chiede anche di procedere celermente con lo riscrutinio delle schede nulle e bianche del Collegio senatoriale


Pievepelago, si parla di scuola coi vertici della Lega
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Domenica 24 marzo alle 17.30 presso l’Hotel Galli di Pievepelago incontro promosso dalla Lega su sviluppo e prospettive del territorio con l'onorevole Massimiliano Capitanio.

'A differenza degli amministratori e parlamentari del Pd modenese che finora hanno bellamente dormito chiediamo: cosa ha fatto il Pd nei passati anni di governo per portare in porto celermente il liceo scientifico con indirizzo sportivo invernale? Nessun atto concreto pare. Ora tocca a noi rimediare alle loro incapacità ed al fatto che a breve le buone notizie arriveranno'  - così Stefano Marchetti, referente Lega di Pieve, e Stefano Corti, ricorrente per il seggio senatoriale di Modena e Montagna.

'Al sindaco Corrado Ferroni risulta che “a Roma nulla si è mosso” da quando la Lega ha preso in mano la situazione (nemmeno 8 settimane fa).

Possiamo chiedere a Ferroni chi gli passa queste preziose informazioni? Forse i foresti parlamentari che il Pd che ha obbligato a votare senza se e senza ma lo scorso 4 marzo e che dovrebbero rappresentare e tutelare i nostri Montanari? - rincara Corti -. Se il sindaco di Pievepelago è così ben introdotto negli ambienti romani chiedo una cortesia proprio a lui che nel DNA dovrebbe avere la parola “Democrazia”: potrebbe celermente sollecitare i 4 componenti Pd della giunta elezioni Senato ad agevolare senza tentennamenti la fine del riscrutinio delle schede nulle e bianche del Collegio senatoriale?'. Sappiamo infatti che Edoardo Patriarca del Pd alle elezioni è passato per una quarantina di voti e si attende il riconteggio.

'A 382 giorni dalle scorse elezioni politiche è ormai tempo che si sappia chi è stato veramente premiato dagli elettori di Modena e dell’Appennino e che ognuno si assuma le proprie vere e concrete responsabilità”.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

La Provincia - Articoli Recenti
Formigine, oggi Avs sfila con una ..
Serviranno circa 60 persone per portare la maxi bandiera e per percorrere tutto il tragitto
20 Aprile 2024 - 07:11
Voto Bastiglia, Giuseppe Vandelli in ..
In attesa della candidatura ufficiale di Lisa Borgato, sostenuta da Fdi
19 Aprile 2024 - 17:40
Voto a Carpi, Morelli alleato a ..
Trovato l'accordo con Azione per 'sconfiggere le destre' (ritornello ormai logoro ma sempre ..
19 Aprile 2024 - 16:11
Primavera bianca: 15 centimetri di ..
Nella zona del Passo delle Radici e Frassinoro, e in tutto l'alto appennino modenese. ..
18 Aprile 2024 - 15:18
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ..
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48