Italpizza
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
notiziarioLa Provincia

Prignanese partorisce 3 gemelle all’ospedale di Sassuolo

La Pressa
Logo LaPressa.it

La famiglia Barozzi di Pigneto, quindi, da qualche giorno è composta da mamma Laura, papà Alberto e dalle figlie Elena (9), Alice (6), Marta, Giulia e Carlotta


Prignanese partorisce 3 gemelle all’ospedale di Sassuolo
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Parto eccezionale all’ospedale di Sassuolo. Una 35enne di Pigneto, Laura Giuliani, ha infatti partorito 3 gemelle. Mamma e figlie stanno tutte bene. Per l’occasione il sindaco di Prignano, Mauro Fantini, si congratula pubblicamente con la giovane mamma (che ha già altre due figlie, quindi in tutto sono diventate 5) e con il papà, Alberto Barozzi, anch’egli 35enne, originario di Formigine e di professione idraulico.



“Ho partorito l’8 settembre scorso all’ospedale di Sassuolo – spiega raggiante mamma Laura, una vita passata in mezzo ai bambini anche dal punto di vista professionale poiché è insegnante in una scuola dell’infanzia di Sassuolo – e sono stata dimessa dopo quattro giorni. Io e le mie figlie stiamo tutte bene. Tuttavia, visto che il parto, in accordo coi medici, è avvenuto in anticipo di oltre un mese, le mie figlie dovranno rimanere ancora qualche settimana sotto osservazione in ospedale.

Siamo comunque molto felici che stiano bene e che sia tutto andato nel migliore dei modi”.

Ancora Laura aggiunge: “Sono 11 anni che sono sposata con mio marito e quest’anno devo dire che abbiamo proprio festeggiato in maniera particolare. Colgo l’occasione di ringraziare per tutta l’assistenza ricevuta la mia famiglia, mio marito, le altre mie bambine che mi hanno aiutato e si preparano ad accogliere le loro sorelline per fare le giovani mamme. Inoltre, ringrazio anche i medici dell’ospedale di Sassuolo per la loro professionalità e la loro umanità, dalla dott.ssa Algeri, al dott. Galassi, al dott. Rota e tutto lo staff di medici e infermieri. Mi sono davvero trovata molto bene. Insieme, peraltro, abbiamo deciso che, per evitarmi complicazioni e per evitarle alle bambine, mi avrebbero praticato il taglio cesareo prima del termine naturale della gravidanza”.

La famiglia Barozzi di Pigneto, quindi, da qualche giorno è composta da mamma Laura, papà Alberto e dalle figlie Elena (9), Alice (6), Marta, Giulia e Carlotta.

“A nome dell’amministrazione comunale e della comunità che rappresento – commenta il sindaco Mauro Fantini – esprimo le più vive congratulazioni alla famiglia di Laura e Alberto per le nuove arrivate. Un parto trigemellare è un evento eccezionale. Come Comune, ricordo che abbiamo confermato anche quest’anno il “bonus bebè”, che prevede un contributo di 600 euro alla famiglia per ogni nuovo nato”.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

La Provincia - Articoli Recenti
Formigine, 200 metri di bandiera ..
La manifestazione per la Pace è stata organizzata da Alleanza Verdi Sinistra Reti Civiche ..
21 Aprile 2024 - 08:12
'A Castelfranco Emilia ..
La candidata sindaco di Fratelli d'Italia e Lega, Rosanna Righini: 'Banchetti elettorali ..
20 Aprile 2024 - 19:08
Carpi, non solo Morelli: ecco il ..
Fra gli assessori uscenti ci sarà senz'altro la conferma di Tamara Calzolari al sociale, in..
20 Aprile 2024 - 18:53
Variante di Pavullo e Alto Appennino:..
La Lega esulta: 'Sbloccato l'iter per la realizzazione del progetto denominato Asse di ..
20 Aprile 2024 - 16:16
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ..
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48