Primarie Carpi, Taurasi non si ferma: dalla sicurezza alla sanità
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
notiziarioLa Provincia

Primarie Carpi, Taurasi non si ferma: dalla sicurezza alla sanità

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Occorrono energie innovative, visioni capaci di garantire a Carpi un futuro all’altezza del proprio passato'


Primarie Carpi, Taurasi non si ferma: dalla sicurezza alla sanità
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Giovanni Taurasi continua la sua campagna in vista delle Primarie a Carpi contro Riccardo Righi, fissate per il 3 marzo. Dopo la buona affluenza del primo incontro con oltre 80 persone, dedicato alla Sicurezza, ora è tempo di approfondire altri due temi della ‘Carpi delle sei S’, come l’ha definita Taurasi, che costituiranno la base del suo programma, durante la campagna per le primarie della Coalizione di centrosinistra per stabilire chi sarà il candidato sindaco alle amministrative del prossimo giugno.
Il prossimo appuntamento del percorso di Carpi SiCura si svolgerà sabato 27 gennaio, alle 15, quando il confronto verterà sul tema Sanità e salute. Il terzo incontro, lunedì 29 gennaio alle 21, sarà invece dedicato ad approfondire lo Sviluppo economico, lavoro e centro storico.

Tutti gli incontri del percorso di ascolto e confronto con la città sono aperti ai cittadini, e si svolgeranno presso presso il locale ‘Nonno Pep Beer and Food’, in Corso Cabassi 35. Durante gli incontri sarà possibile sottoscrivere la candidatura di Taurasi per le primarie.

'Sin dal primo degli incontri – commenta Taurasi – ho percepito la voglia dei carpigiani di partecipare, di far sentire la propria voce, di proporre e ascoltare opinioni e idee nuove. L’ho detto sin da subito: occorrono energie innovative, visioni capaci di garantire a Carpi un futuro all’altezza del proprio passato. E soprattutto ascolto, ascolto e ancora ascolto. Questa città ha tutti gli elementi per poterlo fare: deve solo tornare a credere in se stessa, nelle proprie capacità, e a guardare con fiducia al futuro'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

La Provincia - Articoli Recenti
Elezioni a San Prospero: i Verdi si schierano con Eva Baraldi
I Verdi, a differenza del Pd, hanno deciso di prendere posizione nel dualismo che a sinistra..
25 Marzo 2025 - 13:46
Carpi, Fdi: 'Serve regolamento contro i circhi con animali'
'L’utilizzo di animali nei circhi è un tema sempre più sentito dalla cittadinanza, sia ..
25 Marzo 2025 - 13:43
Fdi, eletti coordinatori di Formigine e Sassuolo: sono Borrelli e Zanni
Alla presenza del senatore Barcaiuolo, della moglie e consigliere regionale Arletti, del ..
25 Marzo 2025 - 07:39
Studenti dell'Istituto Elsa Morante a lezione di sicurezza digitale
Durante le sessioni, il comandante Marco Ferrari, coadiuvato dall'agente scelto Vincenzo ..
23 Marzo 2025 - 10:53
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba rotta vive in auto
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ma a Nonantola dopo 4 anni ricostruzione ferma alla metà'
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso titolare Bar Italia. Aveva 64 anni
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48