Italpizza
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
notiziarioLa Provincia

San Cesario, Zuffi si ricandida a sindaco per il Pd

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Le consultazioni hanno evidenziato un giudizio molto positivo del lavoro di questi anni e questo è di grande stimolo per confermare la mia disponibilità'


San Cesario, Zuffi si ricandida a sindaco per il Pd
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Francesco Zuffi, sindaco uscente di San Cesario sul Panaro, correrà nuovamente per la carica di sindaco alle elezioni amministrative del prossimo giugno. L’ufficialità della candidatura è arrivata nell’assemblea tenutasi qualche giorno fa per la presentazione dei risultati delle consultazioni svolte nei mesi scorsi in paese. I membri della lista civica “Insieme per San Cesario” e il Partito Democratico hanno chiesto a Francesco Zuffi di proseguire il percorso e, a fronte della disponibilità accordata, ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni dell’8 e 9 giugno 2024.

'Voglio ringraziare tutti per l'apprezzamento espresso alla mia amministrazione e per il sostegno ricevuto per la mia ricandidatura - spiega Francesco Zuffi -, le consultazioni hanno evidenziato un giudizio molto positivo del lavoro di questi anni e questo è di grande stimolo per confermare la mia disponibilità.

In questo mandato abbiamo raggiunto risultati importanti, come la circonvallazione, il rinnovo della corte di Villa Boschetti, il recupero dell’ex cinema comunale prima dismesso e, in ultimo, la nuova casa dei medici nell’ex municipio ristrutturato. Ma sono molti altri i progetti che abbiamo avviato, come i percorsi ciclabili o la casa della Cultura in Villa Boschetti, e che voglio concludere nel prossimo mandato. Inoltre, ci sono sfide nuove da affrontare. I prossimi cinque anni saranno quindi decisivi per completare la trasformazione di San Cesario che abbiamo avviato. Lo faremo partendo dal coinvolgimento dei cittadini più attivi nella comunità e confermando un approccio aperto al dialogo per la costruzione del programma elettorale. In una parola: insieme'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

La Provincia - Articoli Recenti
Maranello, inaugurata la sede del ..
Le forze politiche e le due liste civiche che lo sostengono hanno ribadito le ragioni della ..
03 Aprile 2024 - 17:51
Voto a Formigine, M5S: 'Lieti di ..
'Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere le figure di Alessia Nizzoli e Andrea Zanni, ..
03 Aprile 2024 - 13:12
Pesca con tecnica non consentita: ..
Nel corso dei controlli della Polizia Provinciale nella zona del Frignano sanzionato un ..
02 Aprile 2024 - 17:59
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ..
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48