Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'In relazione alla accertata assenza di liste elettorali in competizione per l’elezione del sindaco e del Consiglio Comunale di San Prospero, il prefetto di Modena Alessandra Camporota, con decreto in data odierna, ha nominato il viceprefetto Teresa Inglese Commissario prefettizio per la gestione provvisoria del Comune'. Lo rende noto la stessa prefettura a conclusione dell'iter che ha portato il Consiglio di Stato ad escludere per vizio formale le liste di Sauro Borghi e Bruno Fontana.
'Il Commissario, che si insedierà il prossimo lunedì 10 giugno, rimarrà in carica sino all’insediamento degli organi ordinari di governo dell’Ente che saranno eletti nel primo turno elettorale utile, previsto nella primavera del 2025' - chiude la nota della Prefettura.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>