Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Torna l’appuntamento con “Nuovi servizi per nuovi bisogni”, il format per presentare ai cittadini l’offerta sanitaria sul territorio. Tra i relatori, insieme al sindaco Sauro Borghi e alla direttrice del Distretto di Mirandola Annamaria Ferraresi, Giuseppe Licitra della Direzione medica del Santa Maria Bianca e i direttori di due reparti: Calogero Alfonso (Ortopedia e Traumatologia) e Fabio Gilioli (Medicina Interna).
L'appuntamento è per oggi, lunedì 20 novembre, alle 18.30, all’Auditorium Volmer Fregni in via I maggio a San Prospero. Dopo l’introduzione a cura del sindaco Borghi e della direttrice Ferraresi, Giuseppe Licitra della Direzione medica del Santa Maria Bianca di Mirandola proporrà una panoramica delle progettualità ospedaliere, successivamente il focus sarà incentrato su due reparti: Medicina Interna, con la relazione del direttore Fabio Gilioli, e Ortopedia e Traumatologia, con l’intervento del direttore Calogero Alfonso.
Spazio anche all’offerta territoriale, con gli interventi di Margherita Di Pietro, medico di medicina generale, e Mary Guerzoni, responsabile organizzativo delle Case della Comunità del Distretto di Mirandola.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>