Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Il Movimento 5 Stelle di Sassuolo, dopo un lungo e proficuo lavoro con attivisti, il coordinamento provinciale e regionale, è lieto di presentare la propria lista in vista delle elezioni amministrative di giugno. La decisione di convergere su Matteo Mesini come candidato sindaco ha segnato un passo significativo. Mesini, sindaco di tutta la coalizione, incarna il cambiamento che vogliamo per Sassuolo: giovane, ma con esperienza politica e una visione innovativa in piena sintonia con il nostro programma. Vogliamo una Sassuolo che non sia solo la capitale della ceramica, ma anche un luogo di comunità e appartenenza per tutti i suoi cittadini. Il Movimento 5 Stelle di Sassuolo sostiene con convinzione questo progetto e si impegna a contribuire con competenza, passione e coerenza ai nostri valori fondamentali di trasparenza, partecipazione, tutela della persona e dell'ambiente'.
Così, come anticipato ieri, il coordinatore provinciale M5S Massimo Bonora ha ufficializzato l'accordo anche a Sassuolo tra i 5 Stelle e il Pd.
'Vogliamo una Sassuolo dove le persone si sentano parte di una comunità solidale, informata e responsabile. Un'amministrazione trasparente che comunichi con chiarezza le proprie scelte, coinvolgendo attivamente i cittadini. Un luogo dove i servizi offerti siano migliorati per favorire l'inclusione di tutti i residenti. Vogliamo affrontare con determinazione i problemi legati al traffico e alla qualità dell'aria, e riqualificare le aree dismesse per creare spazi di aggregazione, integrazione e cultura'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>