Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sassuolo in lutto per l'improvvisa scomparsa di Paolo Levizzani. L'ingenere Levizzani, 60 anni, era stato presidente di Satcom e ora lavorava ad Acantho all'interno del gruppo Hera. E' stato stroncato da un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione a Sassuolo.
'Una persona solare, attenta e competente ma sempre capace di sorridere e fare sorridere, che per anni ha guidato Satcom traguardandola nel futuro' - ha detto il sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani.
'Ai famigliari ai tantissimi amici che lascia nel mondo degli scout, dell’associazionismo ed in tutta la nostra città, vanno le sincere condoglianze a nome dell’intera Amministrazione Comunale, mio e della Giunta, e di tutta la città di Sassuolo'.
Levizzani lascia la moglie Cristina e i figli Martina, Emilia, Francesco e Benedetta.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>