Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Lutto a Sassuolo per l’improvvisa scomparsa di Gianfranco Tonelli, padre dell’assessore all’Ambiente Chiara Tonelli.
'Il Movimento 5 Stelle di Sassuolo e della provincia di Modena esprime profondo cordoglio e vicinanza alla nostra assessora Chiara Tonelli per l'improvvisa scomparsa del caro papà, Gianfranco Tonelli. Gianfranco è stato per tutti noi molto più di un semplice attivista: era una colonna portante del nostro gruppo, sempre disponibile e pronto a dare una mano concreta, dai banchetti alla distribuzione di volantini, fino agli incontri più importanti, tra cui la nostra trasferta a Roma. Nonostante scherzasse spesso sul fatto di doversi ritirare per anzianità, non ha mai fatto mancare la sua presenza e il suo prezioso contributo, dimostrando sempre competenza e passione sincera per le battaglie comuni - si legge in una nota del M5S -.
Era un uomo di grande spessore, dotato di un senso civico e di un'attenzione verso i più bisognosi non comuni, ancor più apprezzabili considerando il suo passato professionale come dirigente aziendale'.
'La perdita di Gianfranco è un duro colpo per tutti noi - commenta Alberto Bonettini, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Sassuolo -. Era una persona straordinaria, una certezza nel nostro gruppo. Mancherà moltissimo a tutti noi.'
Anche Massimo Bonora, coordinatore provinciale del Movimento, si unisce al cordoglio: 'La scomparsa improvvisa di Gianfranco lascia un grande vuoto nella nostra comunità. Ricorderemo sempre la sua disponibilità e il suo spirito autentico di servizio alla collettività'.
Gabriele Lanzi, coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, aggiunge: 'Gianfranco rappresentava al meglio i valori del Movimento: impegno civile, solidarietà e umanità. La sua assenza sarà sentita in tutto il Movimento regionale'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>