Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ieri alle 13:30 una pattuglia del Corpo della Polizia Locale di Mirandola è intervenuta sulla Statale Nord, all’altezza del civico 159, a causa di un incidente che vedeva coinvolto un autoarticolato fuoriuscito dalla sede stradale. Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato la presenza di due soggetti: il conducente, un autotrasportatore di origini bulgare, ed il suo co-conduttore.
Dal cronotachigrafo è risultato come entrambi i conducenti avessero palesemente violato i limiti di velocità consentiti incappando in una sanzione amministrativa.
Per effettuare il complesso intervento di recupero dell’autoarticolato, è stato necessario l’arrivo di un’ulteriore pattuglia della Polizia Locale Mirandolese a supporto degli Agenti già in loco, con relativa chiusura del Canaletto al fine di deviare il traffico veicolare dall’intersezione di via Guidalina sino alla via Fila, nella frazione di Tramuschio. A causa di tali criticità, la riapertura completa al traffico della Statale Nord è avvvenuta alle 18:30.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>