Ubriaco aggredisce barista e sputa ai Carabinieri: arrestato 54enne tunisino
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
notiziarioLa Provincia

Ubriaco aggredisce barista e sputa ai Carabinieri: arrestato 54enne tunisino

La Pressa
Logo LaPressa.it

Nella tarda serata di ieri in un locale di San Casario. I Carabinieri si trovavano a poca distanza dal punto in cui è avvenuta l'aggressione e hanno bloccato subito l'uomo che ha reagito al loro arrivo.


Ubriaco aggredisce barista e sputa ai Carabinieri: arrestato 54enne tunisino
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

In totale stato di alterazione dovuta all'assunzione di alcol aveva aggredito e colpito al capo con un oggetto in acciaio la barista di un locale del centro di San Cesario. La donna aveva gridato per chiamare aiuto e le sue urla hanno raggiunto subito una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona per attività di controllo. 
La donna, ha indicato ai Carabinieri l'uomo che l'aveva aggredita e che si trovava ancora nei pressi del locale. Alla richiesta dei documenti l'uomo, già visibilimente alterato, è andato in escandescenza, scontrandosi fisicamente e minacciosamente i militari per poi spingerli con violenza lontano da sé, sputando e inveendo verbalmente contro di loro per opporsi all’identificazione.

Tanto basta per bloccare l'uomo e accompagnarlo presso gli uffici per la sua identificazione. Il 54enne di origini tunisine, è stato così dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale e nella mattinata odierna è stata condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con rito direttissimo.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo
Articoli Correlati
Fiorano: rubano nel supermercato, tre giovani arrestati
La Provincia
03 Febbraio 2025 - 16:30
'A San Cesario serve un punto di ritrovo per i ragazzi'
La Provincia
02 Febbraio 2025 - 13:58
Finale Emilia: spacciatore arrestato dai carabinieri
La Provincia
29 Gennaio 2025 - 15:49

La Provincia - Articoli Recenti
Polizia locale, come previsto a Cavezzo: il comandante è Scannapieco
Luigi Scannapieco, dimessosi da comandante della polizia locale del Frignano, è il nuovo ..
04 Febbraio 2025 - 08:36
Commercio carburanti, annullato provvedimento sequestro a società di Maranello
Avvocato Sivelli: 'L'Autorità giudiziaria ha voluto diffondere la notizia di un ..
03 Febbraio 2025 - 19:17
Fiorano: rubano nel supermercato, tre giovani arrestati
Li hanno bloccati i carabinieri all'esterno della struttura di vendita: avevano nascosto la ..
03 Febbraio 2025 - 16:30
'A San Cesario serve un punto di ritrovo per i ragazzi'
'Nessuno si preoccupa di curare il loro bisogno di passare ore a svagarsi con gli amici'
02 Febbraio 2025 - 13:58
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba rotta vive in auto
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ma a Nonantola dopo 4 anni ricostruzione ferma alla metà'
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso titolare Bar Italia. Aveva 64 anni
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48