Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sia il 19enne, a Cavezzo, sia il 23enne, a Sassuolo, sono stati avvicinati e controllati dai Carabinieri mentre camminavano per le vie del centro. Il primo dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo. Il giovane 23 enne, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di “hashish” in piccola quantità, considerata per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il possessore segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
Sempre la scorsa notte, poco prima delle 4:00, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cavezzo ha controllato un 19enne che si aggirava a piedi nel centro cittadino, trovandolo in possesso di alcuni grammi di “hashish” nascosti nei pantaloni. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>