Vignola, Alessandro Canelli nuovo responsabile Forza Italia giovani
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Simoni
articoliPolitica

Vignola, Alessandro Canelli nuovo responsabile Forza Italia giovani

La Pressa
Logo LaPressa.it

Valentina Mazzacurati: 'Con questa squadra scriviamo il programma per modena in vista del 2018'


Vignola, Alessandro Canelli nuovo responsabile Forza Italia giovani
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


“Continua il nostro lavoro sul territorio di radicamento e promozione di Forza Italia Giovani nei comuni della provincia di Modena: dopo quella della Bassa e di Sassuolo, la nuova nomina che ho deciso di rendere pubblica è quella di Alessandro Canelli”. Così Valentina Mazzacurati presenta il nuovo  responsabile di Forza Italia Giovani a Vignola. “Vignola è il simbolo che un centrodestra forte ed unito risulta l’unica alternativa credibile al Pd e la nuova Giunta è l’espressione di come le diverse anime del centrodestra propongano persone preparate e pronte a cambiare le città mal gestite dalla sinistra”

“Il primo compito che sarà affidato ad Alessandro - continua Mazzacurati - è una programmazione intensa di banchetti settimanali, nelle piazze e nelle strade, e una campagna di incontri pubblici e serate d’ascolto che avranno come scopo la creazione di una rete di giovani che hanno voglia di portare nuove idee e contribuire, con il movimento giovanile, al rinnovamento della classe dirigente di Forza Italia. Le nuove leve non devono attuare uno scontro generazionale con il partito, ma hanno il dovere di assumersi la responsabilità di cambiare ciò che non va, collaborando con chi tra i nostri tanti dirigenti ha dato lustro e ottenuto risultati importanti per l’Italia”

Ringrazia per la nomina e la fiducia ottenuta Alessandro Canelli: “Il mio primo grazie va al coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Valentina Mazzacurati, che mi ha dato e mi sta dando l'opportunità di impegnarmi in prima persona per la mia città, Vignola. Sono orgoglioso della nomina e onorato di rappresentare  la bandiera di Forza Italia. Accolgo come una sfida l’importante l'obiettivo di coinvolgere quanti più giovani possibile nell'attività politica, intesa come partecipazione attiva e diretta nella vita della città.
Sono convinto, infatti,  che il disinteresse e l'indifferenza siano una costante negativa che caratterizza le ultime generazioni e che solo rimuovendo questi ostacoli sarà possibile far prendere coscienza ai giovani di quanto essi stessi siano artefici del loro futuro. Con il nostro impegno e la nostra preparazione – dice Canelli - porteremo avanti quelli che sono i nostri valori, anche attraverso il rinnovamento della classe dirigente e il rinnovamento di idee”.

Conclude Mazzacurati, coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani: “La sfida che ho lanciato per Modena è la costruzione di una squadra coesa e preparata che copra tutta la Provincia, un gruppo che dovrà ascoltare i problemi dei cittadini, per preparare un programma che, in vista delle elezioni del 2018, sia  espressione del territorio e della visione che che Forza Italia e il Presidente Berlusconi ha per l’Italia ”.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

PARADISE LOST
Politica - Articoli Recenti
Liberazione di Modena, deposte le corone alla Memoria
Modena fu la prima città che si liberò da sola, grazie alle formazioni partigiane che la ..
22 Aprile 2025 - 12:51
Marzaglia: cancellato il bosco da 40 ettari e anche il percorso natura ora è un ricordo
Il taglio di migliaia di alberi ad alto fusto, anche per errore, di 40 ettari di foresta ..
22 Aprile 2025 - 11:42
'Violenza sessuale di Formigine, sinistra chiusa a difesa del sistema di accoglienza'
Rossini (Fdi): 'La destinazione alla comunità Orione di Magreta dell’autore ..
22 Aprile 2025 - 09:11
Comune di Modena, bandiere a mezz'asta per la morte del Papa
Il sindaco Mezzetti oggi parteciperà alla Messa in Duomo alle 18 che l'arcivescovo ..
21 Aprile 2025 - 16:09
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in Italia fa davvero paura
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i 50enni l'Articolo 1 non vale più
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non dimenticheremo e non vi perdoneremo
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super Green Pass: lo specchio del Male
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58