Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Partito Democratico di Campogalliano candida a sindaco Daniela Tebasti. L'ufficializzazione è arrivata questa mattina. 'Si tratta di una candidatura autorevole che riteniamo condivisibile da altre forze politiche e sociali che potranno, con piena dignità, contribuire alla costruzione di un’alleanza larga con una lista civica ancorata ai valori del centrosinistra' - afferma il Pd.
'Daniela Tebasti, attuale vicesindaco, è conosciuta e stimata dalla comunità in cui ha vissuto e vive pienamente insieme alla sua famiglia; ha le competenze necessarie, costruite anche grazie alla buona esperienza amministrativa che ha alle spalle. La disponibilità espressa dalla vicesindaco e il generale apprezzamento della sua persona ci consentono ora di iniziare a lavorare sugli elementi programmatici del suo mandato sulla base degli indirizzi sopra descritti' - aggiunge il Pd.
'Da ultimo vorremmo esprimere un sentito ringraziamento al sindaco uscente Paola Guerzoni, la quale ha ben governato il paese per 10 anni e lascerà il testimone a una compagna di viaggio altrettanto generosa e competente'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>