Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Alle elezioni di giugno a San Prospero andrà in scena la stessa sfida di 5 anni fa. A sfidare l'uscente Sauro Borghi che ha deciso di ripresentarsi per il terzo mandato, sarà infatti Bruno Fontana.
Nel 2019 Borghi stravinse col 65,7% contro il 34,3%, ma questo non ha impedito al centrodestra di puntare sullo stesso candidato, peraltro oggi vicesindaco a San Felice.
Parallelamente il Pd, dopo aver attaccato duramente Borghi per il caso delle parole sessiste, ha comunque deciso di appoggiarne la candidatura.
La presentazione della lista di Fontana è fissata per sabato 6 aprile alle 10.30 presso la sala del consiglio del comune di San Prospero. 'La lista civica costituita cinque anni fa con il nome 'San Prospero per il Cambiamento' si presenterà con un gruppo rinnovato dall'ingresso di imprenditori e professionisti che si rivedono in un programma condiviso frutto di idee e di suggerimenti dei cittadini' - fa sapere Fontana.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>