Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Pronto per i prossimi 5 anni al servizio del Comune'. E' il messaggio che Michele Goldoni, sindaco uscente di San Felice sul Panaro, ha lanciato martedì 14 maggio ricandidandosi al ruolo di primo cittadino per la lista civica Noi Sanfeliciani. Dentro un Pala Round Table gremito, Goldoni ha ripercorso gli ultimi 5 anni della sua amministrazione: 'Cinque anni fa ho iniziato un cammino con lo slogan 'il coraggio di cambiare', e adesso mi ricandido con l'impegno di proseguire portando a termine il nostro progetto, un servizio a favore della collettività e per il bene di tutti, come portare a termine la ricostruzione, aumentare il verde pubblico e giochi, favorire le imprese sul territorio insieme a più sicurezza con più telecamere'.

Una lista formata da 16 candidati presentati durante la serata, e provenienti dal mondo civico. Per San Felice, comune intorno ai 10mila abitanti, i punti ancora caldi sono la ricostruzione post terremoto, ma anche il futuro della comunità, e su questo Goldoni pensa di aver trovato la 'squadra giusta', come la definisce: 'Tutte le persone nella lista hanno il mio punto di vista di essere al servizio della comunità, e questo ci spinge a portare avanti il nostro progetto, pronti per i prossimi 5 anni', conclude Goldoni.
Marco Amendola
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>