Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Buongiorno direttore,
avendo avuto esperienze dirette sia come lavoratore iscritto al sindacato, che indirette tramite i miei genitori iscritti ad un'associazione di categoria, posso affermare che sono ben pochi i dirigenti di partito (di tutti i partiti) e/o delle varie associazioni da Lei citate disposti a mettere in gioco la propria carriera professionale esponendosi in prima persona per la causa di un proprio elettore o di un proprio associato, se ciò comporta la messa in discussione del Sistema modenese.
Ed il vostro giornale, come da Lei spesso citato, in tema di richieste preventivi e pubblicità da parte dei soliti noti, ne sa qualcosa.
Nessuno a Modena vuol fare la fine di Savonarola.
E come cantava Orietta Berti, fin che la barca va, lasciala andare.
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>