Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ecco lo spettacolo che si palesa da diversi giorni a chi attraversa via Giardini, di fronte al Michelangelo.
Intanto la quota variabile della Tari aumenta (foto sotto). Invece di aumentare la Tari, sarebbe meglio che rimettessero i cassonetti originali e aumentare gli spazzini che, del resto, paghiamo noi proprio con la Tari.

Per giorni è rimasto un grosso sacco dell'immondizia della carta, proprio sotto le nostre finestre, zona Fulvio Testi Modena: basta girare e si trova dappertutto lo stesso spettacolo, pattumi a terra o nelle aiuole dove ci dovrebbe essere solo il verde.
Forse per fare capire al signor sindaco e a Hera il problema dovremmo portare i nostri pattumi, carta e plastica nei loro uffici.
Cipriana Bettuzzi
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>