Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Apprendo dalla delibera comunale sui quartieri del comune di Modena di non essere stata nominata nel quartiere 1. Posso anche condividere la scelta di dare spazio ad altri, ma che una segretaria di partito con tutta la segreteria non mi abbiano detto nulla questo non lo accetto. Come al solito un ottimo lavoro di questa classe dirigente di Modena, ma poi rifletto e dico tra me e me che se non sono stati in grado di scegliere un sindaco tra 8 candidati del Pd potevano mai avvisarmi prima per i quartieri? Da un capogruppo del Consiglio comunale che non riesce a tenere un gruppo comunale unito cosa mi devo aspettare? I risultati del lavoro svolto da questa classe dirigente di Modena si vedono anche in piazza Grande: per la prima volta il Pd è in minoranza in giunta comunale.
Auguro un buon lavoro ai nuovi quartieri, perchè io a differenza loro ci credo davvero nei quartieri. Finché ci sarà questa classe dirigente a Modena lascio il Partito democratico e lavorerò con il comitato sulla sicurezza costituito da 60 persone coordinato da me.
Ringrazio le forze politiche dell'opposizione con le quali per 5 anni abbiamo lavorato, ringrazio i residenti del centro dove nel mio piccolo sono sempre stata disponibile. Il mio numero è sempre attivo per loro e forse fuori dal partito riuscirò a fare di più per loro. L'unione fa la forza: tutti insieme andiamo avanti. Infine ringrazio la mia famiglia, unica mia forza, e i miei tre figli che sono sempre al mio fianco e, la gioia dei miei occhi, il mio nipotino Diego.
Antonella Bernardo - ex presidente Centro storico
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>