Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Buon pomeriggio Direttore,
senza dilungarmi troppo sulla questione, trovo singolare che il Comune prima conceda (sulla base di regole e requisiti evidentemente rispettati al momento della presentazione del documento di richiesta della sala) poi revochi la sala stessa, sulla base di motivazioni assai discutibili. Come noto, l'Italia fornisce armi e attrezzature militari ad una delle due parti belligeranti, peraltro non membro NATO nè UE, e non risultano comportamenti fascisti o razzisti in capo alla Federazione Russa, che è composta da oltre cento etnie con altrettante lingue e dialetti.
Spiace, poichè sarebbe stato utile ascoltare anche l''altra parte', in un conflitto di cui noi europei sappiamo fondamentalmente nulla.
Occasione persa.
Un cordiale saluto
Paolo Leonelli
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>