Modena, sportello Servizio clienti Hera: attesa infinita
Martinelli
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Martinelli
notiziarioLettere al Direttore

Modena, sportello Servizio clienti Hera: attesa infinita

La Pressa
Logo LaPressa.it

La replica: 'Dalle nostre rilevazioni risulta che per lo sportello di via Razzaboni il tempo medio di attesa è circa 10 minuti'


Modena, sportello Servizio clienti Hera: attesa infinita
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Egregio Direttore,
segnalo il pessimo servizio reso dallo Sportello Clienti HERA in via Razzaboni 80 a Modena.
Da tecnico mi sono recato, con delega del mio cliente, allo sportello per varie richieste di spostamento contatori e richiesta di sopralluogo dei tecnici di In Rete Distribuzione, per variazioni tecniche del sistema di distribuzione.
Premetto che in passato tali richieste, fatte mediante con il servizio telefonico, non sono andate a buon fine o avviate in modo errato. Per questo occorre recarsi di persona presso lo sportello.
Tornando alla cronaca della giornata, dopo un'ora e trenta minuti di attesa, avevo ancora una decina di clienti in attesa che mi precedevano. C'era chi aspettava da più di due ore.
Il motivo di tale coda, è palesemente dovuto a mancanza di personale, cioè 2 sportelli aperti su circa una ventina.
Ad una mia richiesta di spiegazioni all'impiegato di turno presso la ricezione clienti, mi è stato risposto che non potevano farci nulla.
E' grave che una Multiutility che fattura centinaia di milioni di euro, non abbia un ufficio gestione del personale capace di pianificare le ferie dei dipendenti.
Un cordiale saluto
Maurizio Manzini

 

La replica di Hera
Si ringrazia, innanzitutto, il vostro lettore per la sua segnalazione, che è importante e sarà certamente tenuta in considerazione per migliorare ulteriormente il servizio offerto.
Non avendo informazioni più dettagliate sul cliente, non è possibile verificare nello specifico quanto accaduto in occasione della sua visita al nostro sportello.
Possiamo tuttavia affermare che teniamo costantemente monitorati i tempi di attesa e ci preoccupiamo di migliorare, fornendo sempre ai nostri clienti le informazioni e la consulenza necessari.
Dalle nostre rilevazioni risulta che per lo sportello di via Razzaboni il tempo medio di attesa è circa 10 minuti e solo in pochissimi casi le attese si possono protratte per oltre un’ora.
Ricordiamo, inoltre, che tramite il numero verde o registrandosi alla nostra app Myhera è possibile prenotare un appuntamento personalizzato presso lo sportello del Gruppo Hera
Ci scusiamo, quindi, per le difficoltà incontrate dal lettore, e restiamo disponibili a un confronto per una più dettagliata verifica sull’episodio.

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


CITTADELLA VIS MODENA
Lettere al Direttore - Articoli Recenti
Modena, tariffa puntuale? Con lettiera dei gatti sforamenti continui
Come si fa smaltirla se si ha la possibilità di usare il bidone dell’indifferenziato ..
13 Gennaio 2025 - 18:17
Rifiuti Modena, spesso cassonetti richiedono 2 passaggi. Chi pagherà?
Con la tariffa puntuale temo che molti getteranno il sacchetto in terra, fuori dal ..
13 Gennaio 2025 - 13:48
Rifiuti Modena, stangata tariffa puntuale... E gli sconti promessi?
Quindi il risparmio c’è o non c’è? O c’è solo, nella migliore delle ipotesi, un non..
12 Gennaio 2025 - 23:15
Modena, rifiuti in casa per giorni: ma in casa Pd lo usano il bidet?
E' questa la domanda che richiederebbe una risposta, per capire qual è il loro modo di ..
12 Gennaio 2025 - 12:17
Lettere al Direttore - Articoli più letti
Io, vittima del green pass: qualcuno chiederà conto di tutto questo
Resistere per poter raccontare alle future generazioni che anche nelle avversità, se pure ..
16 Febbraio 2022 - 21:48
Follia green pass, a 760mila ragazzi è vietato vivere la giovinezza
Vietato ad esempio andare a mangiare una pizza con gli amici, andare al cinema, andare al ..
25 Gennaio 2022 - 14:45
Sono a rischio trombosi: nessuna esenzione e il medico mi ha cacciato
L'Aulss di competenza mi ha comunicato che il medico di base mi ha cancellato dalla lista ..
14 Febbraio 2022 - 14:46
'Sperimentazione vaccini finisce nel 2023: scelgo di curarmi e curare'
L'ex primario Pronto soccorso Modena: 'Chi sono quei terrapiattisti che impediscono ..
24 Luglio 2021 - 16:36