Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Buongiorno, abito in zona Buon Pastore, in una strada piccola e chiusa.
Ieri mattina sono passati per la raccolta sacchi gialli tutto intorno nelle vie adiacenti tralasciando la nostra, con tanto di sacchi davanti alle abitazioni. Tutto il giorno a telefonare invano fino a ieri sera quando hanno aperto la pratica con un numero. È una vergogna! Di quale personale si avvalgono per la raccolta? E noi paghiamo, intanto stamane è ancora tutto fermo.
Aggiungo che capita di dover fare la vedetta perché ci sono operatori molto distratti, abbiamo dovuto riprenderli più volte a voce sottolineando la presenza di altri sacchi. Perché o si fermano solo all'inizio o vanno in fondo tralasciando i primi cancelli. Non è che dobbiamo vivere nell'ansia che i rifiuti vengano raccolti o no e fare le vedette, verrebbe da dire di scaricare tutto davanti ad Hera.
Lettera firmata
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>