Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Gentile direttore,
In merito all'ex Manfredini, se si volesse guardare alla luna e non al dito, bisognerebbe intervistare gli avvocati che siedono in Consiglio comunale: tra i banchi della maggioranza e dell'opposizione non c'è che l'imbarazzo della scelta. E chiedere il perché, da parte loro, c'è tanta avversione alla Cittadella della Giustizia nell'ex Manfredini. Tanta avversione che si è concretizzata in nessuna proposta in tal senso in tutti questi anni, contribuendo a mantenere ingessata Modena.
Tale insistenza per mantenerla comunque in centro, sarà solo per mantenere il magazzino principale a pochi metri dalle botteghe, oppure ci sono questioni più profonde, molto più determinanti, come la pausa pranzo e l'aperitivo nei localini tipici del centro storico?
Sapete com'è, noi campagnoli un po' frustrati siamo anche piuttosto invidiosi.
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>