Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
“La corte sportiva d’appello nell'udienza fissata il 24 ottobre 2024, tenutasi in videoconferenza a seguito del reclamo proposto con procedimento d’urgenza dalla società Cittadella Vis Modena in data 18.10.2024 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Guidone Marco in relazione alla gara Zenith Prato-Cittadella Vis Modena del 13.10.2024; uditi l'avvocato Mattia Grassani e il calciatore Guidone Marco; ha pronunciato il seguente dispositivo dispositivo: accoglie parzialmente il reclamo in epigrafe e, per l'effetto, riduce la sanzione della squalifica a 2 (due) giornate effettive di gara. Dispone la restituzione del contributo per l'accesso alla giustizia sportiva”.
Quindi Guidone mancherà domenica per la gara a San Damaso contro la capolista Tau Altopascio, mentre potrà giocare il recupero, sempre in casa, di mercoledì 30 ottobre col Forlì.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>