Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

'Azimut contro Latina, ora la sfida è compensare le assenze'

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il Dg Andrea Sartoretti traccia il punto in vista della gara di domenica alle ore 18 tra Azimut Modena Volley e Taiwan Excellence Latina


'Azimut contro Latina, ora la sfida è compensare le assenze'
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Gli infortunati? Ci auguriamo che, lavorando nel miglior modo possibile, i tempi di recupero di Sabbi possano accorciarsi. Argenta ha avuto una distorsione che, come recupero, sta andando clinicamente molto bene, ma è la prima che subisce, quindi bisognerà vedere come reagirà ai primi dolori e ai primi fastidi quando tornerà in campo. Siamo fiduciosi, il nostro staff medico e fisioterapico sta lavorando molto bene per cercare di mettercelo a disposizione il prima possibile'. Questo l'auspicio del Direttore Generale di Azimut Modena Volley Andrea Sartoretti espresso in occasione della di presentazione dell'Azimut Day di domenica alle 18 che vedrà di fronte Azimut Modena Volley e Taiwan Excellence Latina.

'La soluzione a tre martelli - prosegue il DG - E’ stata sicuramente allenata insieme a situazioni alternative, non avendo i due opposti a disposizione bisogna per forza trovare altri tipi di tattiche.

E’ ovvio che la formazione a tre schiacciatori, in quanto tutti stranieri, implicherebbe il sacrificio di un altro straniero in un altro ruolo e il più probabile sarebbe Holt, che comunque per noi è un giocatore determinante e importante. Il coach dovrà quindi mettere sulla bilancia tutti i pro e tutti i contro per cercare di essere i più competitivi possibile, ma sono sicuro che lo farà. Latina? E’ una squadra che gioca sempre a viso aperto e quest’anno l’ha dimostrato sia in casa che fuori, alcune volte molto bene altre non benissimo, ma è sempre una squadra combattente. Sappiamo che sono molto competitivi e sarà importante il nostro atteggiamento e come scenderemo in campo, senza far pesare le assenze'

C'è ancora tempo sino a domenica per sottoscrivere il mini abbonamento che darà la possibilità ai tifosi gialloblù di seguire al PalaPanini le 4 gare del mese in corso.

Quelloi di febbraio saranno giorni intensi per Modena Volley, l’Azimut  è attesa da 4 match casalinghi in soli 28 giorni: si parte domenica prossima 4 febbraio con Latina, l’11 con Vibo Valentia, il 18 con Trento, gran finale con il big match con Perugia del 25.

Modena Volley ha lanciato recentemente un mini-abbonamento per dare la possibilità di seguire tutte le partite che porteranno alla fine del girone di ritorno. E’ possibile acquistare il mini-abbonamento on-line su www.vivaticket.it al link www.vivaticket.it/ita/event/miniabbonamento/108831  e presso tutti i punti vendita www.vivaticket.it

Presso gli uffici di Modena Volley al PalaPanini: venerdì 15/18, sabato dalle 10 alle 13, domenica in biglietteria dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 ad inizio match con Latina.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Rugby: corsa Giacobazzi fermata dalla..
I biancoverdeblù perdono 31-17 con la capolista, che conquista aritmeticamente la serie A ..
21 Aprile 2024 - 23:04
Il Volley Modena si congeda dal ..
Le ragazze di coach Di Toma trascinate dai colpi di Bozzoli e Bartesaghi, si mantengono in ..
21 Aprile 2024 - 19:15
Formula 1, in Cina domina Verstappen:..
Quarto e quinto posto finale per le due Ferrari, così come era avvenuto nella gara sprint: ..
21 Aprile 2024 - 17:21
Il Sassuolo affondato al Mapei: tre ..
0-3 il risultato finale. Una sconfitta che allontana pericolosamente il Sassuolo, ora ..
21 Aprile 2024 - 16:52
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40