Movimenti in entrata e in uscita per il Modena FC, che in questi giorni ha definito due operazioni significative sul fronte del centrocampo.
Il club gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Simone Santoro fino al 30 giugno 2028. Arrivato nel gennaio 2024 dal Perugia, inizialmente in prestito, Santoro si è subito imposto per rendimento e personalità. Dopo il riscatto esercitato a giugno, il centrocampista ha confermato le attese con 35 presenze e 4 gol nell’ultima stagione, diventando un punto fermo della squadra grazie alla sua duttilità, intensità e intelligenza tattica.
Parallelamente, il Modena ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Thomas Battistella alla Juve Stabia. Giunto nel 2022 dopo il percorso nelle giovanili dell’Udinese e l’esperienza alla Carrarese, Battistella è stato condizionato da un grave infortunio al crociato nella sua prima stagione in Emilia. Tornato in campo nel 2023, ha offerto buone prestazioni, tra cui un gol memorabile contro il Parma. Conclude la sua esperienza a Modena con 52 presenze, 2 reti e 4 assist.
Nella foto Simone Santoro, in gialloblù fino al 2028
Calciomercato: il Modena perde Battistella e conferma Santoro
Due operazioni significative per il centrocampo gialloblù
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio
Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli



