Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Whatsapp
rubrichePressa Tube

Carpi, ecco Calabrò

Data: / Categoria: Pressa Tube
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

Presentato presso la sede Gaudì, il nuovo allenatore. Bonacini: 'Completerà la svolta biancorossa'


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La sala conferenze di Gaudì ha ospitato ieri  mattina la presentazione ufficiale di Antonio Calabro, nuovo allenatore biancorosso. Ad introdurre il nuovo tecnico, l’azionista di maggioranza e Ad Stefano Bonacini, il Dg Matteo Scala e il Ds Matteo Lauriola.

'E' un giorno importante per la nostra società' - sono state le prime parole di Bonacini introducendo la conferenza. 'Abbiamo atteso il via libera della Federazione per presentare mister Calabrò. Dopo tre anni con Castori, abbiamo deciso di cambiare ringraziando Castori per il lavoro fatto. La scelta di Calabro è arrivata dopo aver valutato il suo profilo umano e professionale'.

“Voglio ringraziare il Carpi per la fiducia che ha dimostrato dandomi questa opportunità e il Francavilla per avermi permesso di mettermi in mostra negli anni scorsi, ma vorrei ringraziare e complimentarmi anche con mister Castori perché ho trovato una squadra con una mentalità e giocatori tutti pronti a dare il massimo con impegno e abnegazione' - sono state invece le parole del neo-mister Calabrò


“Saluto tutti i tifosi del Carpi che stasera avrò il piacere di vedere allo stadio tutti insieme. Ci è voluto un po’ di tempo per arrivare all’ufficialità ma abbiamo giustamente atteso il via da Coverciano. Il Carpi per me è sempre stata una prima scelta, è il mio Real Madrid e l’ho già detto anche ai calciatori”.

“Ho visto tante partite del Carpi negli anni passati, ho studiato la storia del Carpi e non sono d’accordo con chi parla di cambiamento. Potranno cambiare alcuni calciatori ma non cambia lo spirito della Società e nemmeno della squadra: in questi giorni di ritiro ho visto grande intensità fisica, voglia di fare fatica ed essere squadra”.

“Il bilancio di questi primi quindici giorni di lavoro è molto positivo. Non ci sono stati problemi, nemmeno da quei giocatori che erano in procinto di partire.

La forma fisica è ancora da trovare, abbiamo disputato varie amichevoli e a breve inizieremo con le partite ufficiali. Obiettivi? Penso e penseremo sempre e solo a vincere la partita successiva”.

“I moduli lasciano il tempo che trovano, ci sono tanti movimenti in campo e l’importante è permettere ai giocatori di esprimersi al massimo delle loro possibilità. Il 3-5-2 mi ha fatto vincere tre campionati, ma il Carpi può fare anche il 3-4-3 perché ha giocatori molto duttili”.


 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Ozonoterapia 1

Mivebo
Pressa Tube - Articoli Recenti
Showroom Maserati, anello di ..
Uno showroom che è al tempo stesso opera d'arte, con il grande anello blu disegnato ..
03 Marzo 2024 - 17:17
Sassuolo: allagamenti in zona La ..
Vigili del Fuoco al lavoro per numerose chiamate. Giardini, strade e cortili come fiumi
01 Marzo 2024 - 18:30
Modena Volta Pagina: 'Cultura, il ..
'Nel Forum del Pd tanti hanno fatto critiche anche radicali, ma nessuno ha voluto indicare ..
01 Marzo 2024 - 07:27
Il decorso della malattia sarà ..
Esperti a confronto a Modena sul progetto Aristoteles. Parla il referente del progetto e ..
24 Febbraio 2024 - 01:59
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento..
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: ..
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e ..
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà..
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08