Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Carpi, la nuova stagione è già iniziata, e c'è anche Piu

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'attaccante esterno dell'Empoli parla prima volta in biancorosso: 'Carpi, squadra tosta'. Squadra in campo, pronta al ritiro. Domenica trasferimento a Fanano


Carpi, la nuova stagione è già iniziata, e c'è anche Piu
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

“L’anno scorso è stato poco fortunato per me, con l’infortunio che mi ha tenuto fuori per parecchio tempo, avevo giocato poco e ora ho voluto una società che mi potesse dare spazio. C’erano altre squadre ma il Carpi è quella che mi ha dato più fiducia, il direttore Stefanelli mi ha chiamato e mi è sembrata l’opzione più giusta e sono contento di essere qui. Posso giocare in più ruoli offensivi, quello che preferisco è l’esterno e spero di fare bene”.

Sono le prime parole in biancorosso 
di Alessandro Piu, ultimo arrivo in ordine di tempo nella compagine carpigiana. Dall'Empoli con accordo di permanenza fino al giugno del prossimo anno. Attaccante esterno, nella conferenza stampa di presentazione organizzata presso lo stadio Cabassi parla così della sua nuova squadra: “Da avversario, il Carpi mi ha sempre fatto l’impressione di una squadra tosta, un gruppo unito in cui ognuno gioca per il compagno, di ripartenza senza fare troppo possesso palla.

Il gruppo è la cosa principale in questa squadra. Lorenzo Lollo mi ha aiutato nella scelta, ho parlato con lui prima di venire qui”.

Da due giorni la squadra si è nuovamente ritrovata al Cabassi per la ripresa degli allenamenti ed in vista della preparazione alla nuova stagione che vedrà nel ritiro di Fanano, da domenica 15 luglio, anche le prime amichevoli-

Ecco la rosa oggi a disposizione del mister (in ordine alfabetico per cognome)

Barnofski Max, Calapai Luca, Colombi Simone, Concas Fabio, Fofana Lamine (rientro dal prestito al Savona), Frascatore Paolo, Giorico Daniele, Jelenic Enej, Ligi Alessandro, Malcore Giancarlo, Manè Mouhamed Bachir (rientro dal prestito alla Fermana), Nzola Mbala, Pachonik Tobias, Pasciuti Lorenzo, Pasotti Alessandro (portiere classe ’96, dal Lumezzane), Petrucci Andrea, Piscitella Giammario, Piu Alessandro, Poli Fabrizio, Sabbione Alessio, Hraiech Saber, Saric Dario, Serraiocco Federico (in permesso), Soragna Mattia (rientro dal prestito al Lumezzane), Van der Heijden Dennis, Vano Michele, Venturi Michael (centrocampista classe 2000, dalla Sammaurese).


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena perde la maratona di Gara 2 ..
Risultato finale 2-3 davanti a 3800 tifosi al Palapanini
10 Marzo 2024 - 22:38
Formula 1, ancora una doppietta ..
Settima, invece, l’altra Rossa guidata dal 18enne esordiente Oliver Bearman, chiamato a ..
10 Marzo 2024 - 08:09
Volley Modena continua la marcia e ..
Le ragazze di coach Di Toma si confermano in un ottimo stato di forma e dopo il 3-0 nel ..
10 Marzo 2024 - 01:16
Tracollo del Modena: col Feralpi ..
Il Modena esce meritatamente sconfitto, tra fischi del pubblico del Braglia che è ormai ..
09 Marzo 2024 - 16:35
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40