Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Modena ha presentato la nuova line-up societaria per la prossima stagione, le due punte, DS e allenatore, che dovranno lavorare in sinergia per costruire la nuova squadra.
Andrea Catellani lavorerà con mister Bisoli, confermatissimo, per proseguire nel solco già tracciato negli ultimi tre anni, con l’obiettivo di ottenere il prima possibile la salvezza e solo dopo fare altre valutazioni.
La conferenza stampa di ieri ha messo in evidenza alcuni aspetti certamente positivi; la scelta di Catellani è certamente in linea con i dettami e i criteri della famiglia, vale a dire prima di tutto uno sguardo all’uomo, alla persona; e le prime dichiarazioni di Catellani vanno certamente in questa direzione.
La scelta dei Rivetti è anche in linea con quelle precedenti della famiglia, che si sono viste a Modena negli ultimi tre anni; basso profilo, zero proclami, nessuna alzata di voce, nessun sbandieramento pubblico; puntando invece sul naturale corso delle cose e degli eventi, e sulla naturale evoluzione dei rapporti, con sostanza e concretezza.
Anche con riferimento all’addio di Vaira, le dichiarazioni sono state di una semplicità e di una bellezza disarmanti; la presa d’atto che un ciclo si era chiuso, e la voglia, innata, intatta, piena di entusiasmo, di rilanciare e di ripartire, perché questa è la vita: ripartire sempre per nuove sfide con immutata voglia ed entusiasmo; quello che nella conferenza stampa di ieri è apparso più di tutti evidente.
Al di là di quelle che saranno le singole scelte, la società ha, con evidenza, chiarezza, forza ed entusiasmo, rilanciato il progetto Modena.
Buon lavoro a tutto lo staff gialloblù.
Corrado Roscelli
Foto Modena Fc
Corrado Roscelli
Come on rise up, schiena dritta, testa alta e sguardo verso l'infinito. Lo sport è una lezione di vita...
Continua >>