notiziarioSport
Eccellenza, Castelfranco, ora mister Daghio rischia l'esonero
La Pressa
Il presidente della Fidentina Gianluca Iemmi ha detto: 'Si, l'allenatore del Castelfranco è salito in tribuna e ha preso in pieno un nostro dirigente'
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Davvero un brutto episodio quello accaduto domenica nel finale della partita Virtus Castelfranco-Fidentina 0-1. Minuto 81', viene espulso mister Daghio per doppia ammonizione, nell'uscire dal terreno di gioco viene provocato da alcuni spettatori e sale immediatamente in tribuna per replicare, ne esce un parapiglia che viene fermato prima che la situazione potesse degenerare. 'Non ho visto cos'è realmente successo, ma la cosa certa è che la Virtus Castelfranco Calcio prende le distanze da quanto è accaduto e si dissocia dal comportamento tenuto da mister Daghio'. Il presidente Diego Di Cosmo commenta così quanto successo domenica al Ferrarini. Sull'accaduto il presidente della Fidentina Gianluca Iemmi ha detto: “Si, l'allenatore del Castelfranco è salito in tribuna e ha preso in pieno un nostro dirigente in bocca che sanguinava”.
Per il grave fatto la società ora sta meditando l'esonero dell'allenatore anche perché dal suo arrivo la classifica non si è mossa con la squadra che è ancora all'ultimo posto con zero punti.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
24 Novembre 2024 - 22:54
La Provincia
23 Novembre 2024 - 16:23
La Provincia
18 Novembre 2024 - 15:06
Sport
18 Novembre 2024 - 07:30
Sport
14 Novembre 2024 - 22:41
Sport
13 Novembre 2024 - 16:41