Eccellenza, Formigine supera la juniores del Borgo e avanza in Coppa
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Eccellenza, Formigine supera la juniores del Borgo e avanza in Coppa

La Pressa
Logo LaPressa.it

In Coppa di Promozione hanno passato il turno la Cdr Mutina (1-0 sulla Pgs Smile), il San Felice (3-0 sul Consandolo) e il Castelnuovo


Eccellenza, Formigine supera la juniores del Borgo e avanza in Coppa
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Tutto fin troppo facile per un Real Formigine che, nonostante l’ampio turnover, riesce a vincere agilmente per 3-1 contro un Borgo san Donnino che ha mandato in campo la Juniores. Il Formigine si porta subito in vantaggio con Saccani al 2’ e al minuto 25 raddoppia con Crispino che parte da sinistra si accentra e calcia a giro col destro. Al 32’ in una mischia su calcio tocco di mano di un difensore del Borgo che provoca rigore, si incarica della battuta Bellentani che spiazza il portiere portando il parziale sul 3-0. Al 76’ il Borgo riesce a trovare il gol con Marcellini al termine di un’azione spettacolare tutta al volo.
Tabellino
REAL FORMIGINE-BORGO SAN DONNINO 3-1
Reti: 2’ Saccani (F), 25’ Crispino (F), 32’ Rig. Bellentani (F), 76’ Marcellini (B)
REAL FORMIGINE: Cornia F. (70’ Accursio), Saccani, Cornia S., Roncaglia (46’ Cottington), Khalili, Mazzarano (46’ Galli), Toccaceli, Masoch (46’ Ivancic), Crispino (58’ Baldari), Bellentani, Stefanini. A disp. Marverti, Jakei, Cantarello, Loporcaro. All. Cattani
BORGO SAN DONNINO: Peschieri, Carollo (58’ Bergamaschi), Mangano (58’ Tedoldi), Malbasic, Marcellini, Taddei, Bottarelli (70’ Pattini), Barozzi (80’ Savino) Labriola, Biasia (46’ Vertemati), Prisacaru. A disp. Hoxha, Casolari, Scala, Salvalai, Pattini. All Galli
Arbitro: Milandri
Note: ammonito Toccaceli
Coppa Promozione
Hanno passato il turno la Cdr Mutina (1-0 sulla Pgs Smile), il San Felice (3-0 sul Consandolo) e il Castelnuovo che ha eliminato ai rigori la Sanmichelese (0-0 i tempi regolamentari).
Matteo Pierotti

Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..   Continua >>



Sport - Articoli Recenti
Promozione, Di Cosmo: 'La Virtus Castelfranco non cerca acquirenti'
'In settimana organizzeremo un altro incontro con Melotti, ma ricordo che la Virtus ..
21 Aprile 2025 - 09:27
Gp d'Arabia: vince Piastri, Leclerc sul podio. Hamilton anonimo
L'australiano, al terzo successo stagionale e al quinto della carriera, precede la Red Bull ..
20 Aprile 2025 - 23:26
Eccellenza, sono ben 4 i posti liberi per i ripescaggi
In pratica, le 4 semifinaliste dei playoff regionali di Promozione avranno la possibilità ..
20 Aprile 2025 - 15:06
Gran premio in Arabia: Verstappen parte in pole, Ferrari quarta e settima
Lando Norris, dopo aver dominato gran parte del weekend, finisce contro il muro durante il ..
19 Aprile 2025 - 21:06
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40