Andrea Paglia della Brescello Piccardo, uno dei migliori ds dell'Eccellenza assieme ad Alessandro Ghidini del Terre di Castelli, fa le carte al girone A di Eccellenza, nettamente più duro del B, Spal esclusa.
“E' vero che è uscita la Correggese ma visto il livello delle squadre, altissimo, questo sarà un campionato ancora più difficile. Parto da Bibbiano e Vianese, le due grandi favorite, ma non dimentichiamoci una piazza come Fiorenzuola che fno a un anno fa era in serie C, Terre di Castelli, Agazzanese e ci metterei anche la Cdr Mutina che è una neopromossa solo perché viene dalla Promozione ma faccio fatica a chiamarla neopromossa. Poi forse me ne sono scordata qualcuna (Fidentina, ndr). Noi proveremo a migliorare l'ottimo quarto posto di quest'anno ma sarà molto dura. Quest'anno poi non ci sarà la franchigia per i playof e quindi sarà una corsa per il primo posto e per i playof fno all'ultima giornata. Sarà davvero un iel campionato ma durissimo”.
Matteo Pierotti
Eccellenza, Paglia (Brescello): ‘Per le zone alte ci metto anche la Cdr Mutina’
‘Noi proveremo a migliorare l'ottimo quarto posto di quest'anno ma sarà molto dura’
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio
Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli



