Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Terza vittoria di fila per il Terra sul velluto a Scandiano. Un successo che permette alla squadra di Domizzi di avvicinarsi alla vetta della classifica occupata ora dal Borgo S.Donnino avversario dei modenesi proprio domenica a Castelvetro. Al 38’ Bationo scambia a tre sulla destra con Barbolini e Gargano e da posizione defilata spara un missile nell’incrocio opposto. Al 45’ palla in profondità da Malo a Iori che salta l’uomo e quasi dalla riga di fondo riesce ad infilare Antonioni. Nella ripresa al 12’ provvidenziale Gibertini con una doppia parata su Davitti e Depietri. Un minuto dopo Depietri per Davitti, girata al volo e parata di Gibertini. Al 15’ contropiede tre contro uno che porta Iori al gol facile, ma la palla esce di un soffio. Al 24’ gran tiro di Iori per il 3-0.
Al 38’ palo di Turrini.
Il tabellino
SP. SCANDIANO-TERRE DI CASTELLI 0-3 SP. SCANDIANO: Antonioni, Valestri, Setti (71’ Burani), Staiti, Maccabruni, Bonora, M. Barbieri, Waddi (71’ L. Barbieri), Davitti, Zito (78’ Romani), De Pietri Tonelli (71’ Turrini). A disp. Tarabelloni, Lasagni, Giordano, Saetti, Barani. All. Baroni. TERRE DI CASTELLI: Gibertini (76’ Venturelli), Gargano, Hajbi, Bationo (74’ Pigozzi), Gigli, Massari, Barbolini (69’ Esposito), Giordano, Iori (86’ Scarlata), Malo (81’ Ben Driss), Nait. A disp. Deliu, Nardi, Guidotti. All. Domizzi. Arbitro: Mariano di Bologna Reti: 38’ Bationo, 45’ e 69’ Iori Note: espulso al 16’st mister Baroni per proteste, al 22’st Maccabruni per una gomitata.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>