notiziarioSport
Eccellenza, terza vittoria di fila del Terre di Castelli
La Pressa
Un successo che permette alla squadra di Domizzi di avvicinarsi alla vetta della classifica occupata ora dal Borgo S.Donnino
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Terza vittoria di fila per il Terra sul velluto a Scandiano. Un successo che permette alla squadra di Domizzi di avvicinarsi alla vetta della classifica occupata ora dal Borgo S.Donnino avversario dei modenesi proprio domenica a Castelvetro. Al 38’ Bationo scambia a tre sulla destra con Barbolini e Gargano e da posizione defilata spara un missile nell’incrocio opposto. Al 45’ palla in profondità da Malo a Iori che salta l’uomo e quasi dalla riga di fondo riesce ad infilare Antonioni. Nella ripresa al 12’ provvidenziale Gibertini con una doppia parata su Davitti e Depietri. Un minuto dopo Depietri per Davitti, girata al volo e parata di Gibertini. Al 15’ contropiede tre contro uno che porta Iori al gol facile, ma la palla esce di un soffio. Al 24’ gran tiro di Iori per il 3-0.
Al 38’ palo di Turrini.
Il tabellino
SP. SCANDIANO-TERRE DI CASTELLI 0-3 SP. SCANDIANO: Antonioni, Valestri, Setti (71’ Burani), Staiti, Maccabruni, Bonora, M. Barbieri, Waddi (71’ L. Barbieri), Davitti, Zito (78’ Romani), De Pietri Tonelli (71’ Turrini). A disp. Tarabelloni, Lasagni, Giordano, Saetti, Barani. All. Baroni. TERRE DI CASTELLI: Gibertini (76’ Venturelli), Gargano, Hajbi, Bationo (74’ Pigozzi), Gigli, Massari, Barbolini (69’ Esposito), Giordano, Iori (86’ Scarlata), Malo (81’ Ben Driss), Nait. A disp. Deliu, Nardi, Guidotti. All. Domizzi. Arbitro: Mariano di Bologna Reti: 38’ Bationo, 45’ e 69’ Iori Note: espulso al 16’st mister Baroni per proteste, al 22’st Maccabruni per una gomitata.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
24 Novembre 2024 - 23:04
Sport
18 Novembre 2024 - 07:34
Sport
07 Novembre 2024 - 22:21
Sport
04 Novembre 2024 - 08:27
Sport
14 Ottobre 2024 - 08:49