Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
C'è anche una bastigliese alle Finali Nazionali di salto a ostacoli organizzati dalla Federazione italiana sport equestri che si svolgeranno a Cattolica dal 5 all'8 ottobre.
Sophie Stefani, bastigliese di 11 anni, piazzandosi quarta a livello Regionale, accede alle fasi finali con il suo cavallo Chacco 2, figlio del noto Stallone Tedesco Chacco Blu di Hannover. Sophie, allenata da Laura Bertoni della scuderia Corte della Dea Epona di Soliera, è risultata dunque quarta tra i quattordici qualificati alle gare 'Progetto sport salto ostacoli Lodovico Nava', tenutesi nel fine settimana a San Giovanni in Marignano. Sul podio Chiara Moretti della 'Coccinella Asd', Alessandra Falzoni del Centro Ippico Bisi di Ferrara e Virginia Samaden della piacentina Libera cultura equestre 90 Asd.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>