Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Tutto pronto per l’evento culminante della seconda edizione della Freccetta D’oro. L'appuntamento è per il 6 aprile, presso lo Zazza Bar di Migliarina di Carpi, dove si sfideranno i migliori 32 giocatori delle quattro tappe che hanno preceduto la finale. L'evento è stato organizzato da Davide Gherli, titolare dello Zazza Bar, in collaborazione con l’ATP Club, e con il supporto della ASD Nuova Modena Darts.
'Ringrazio di cuore tutti i volontari che hanno contribuito al successo di questa seconda edizione della Freccetta D’oro. Grazie al loro impegno, abbiamo potuto organizzare un torneo che ha visto sfidarsi molti giocatori di talento e professionisti. Invito tutti a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutti i prossimi eventi. Abbiamo in serbo ancora tante emozioni per tutti gli appassionati di freccette' - afferma Mattia Calzolari Presidente della ASD Nuova Modena Darts.
Al termine della finalissima della Freccetta D’oro, ci sarà un’altra sfida che darà vita al nuovo torneo “Freccetta D'Argento'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>