Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Football Modena, Vipers non si ferma neanche in trasferta

La Pressa
Logo LaPressa.it

Dopo tre vittorie consecutive in casa, i Vipers Modena confermano la loro imbattibilità superando i Crusaders Cagliari con oltre trenta punti di scarto


Football Modena, Vipers non si ferma neanche in trasferta
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Il campionato dei Vipers Modena è iniziato con tre match disputati in casa e vinti contro tutte le avversarie del girone F. Solo il primo incontro interdivisionale costringe i modenesi a lasciare le mura amiche del Vipers Field e ad affrontare una trasferta in terra sarda per incontrare i Crusaders Cagliari che arrivano allo scontro con un record di 1 vittoria e 1 sconfitta.

I modenesi ci mettono poco più di un quarto a imporre la loro forza, che si dimostra straripante sia in attacco che in difesa. Dopo avere aperto le danze con un touchdown di Enrico Goldoni su passaggio di Umberto Barile, è Marius Chiriac a salire in cattedra con due touchdown, il primo su corsa e il secondo su lancio di Umberto Barile. Il quarto touchdown del primo tempo viene messo a segno da Roberto Vitale che ritorna in meta un intercetto fissando il risultato all'intervallo sul 26 a 7.

L'inizio del terzo quarto i coach dei modenesi lanciano nella mischia le nuove leve che, nonostante alcuni errori di inesperienza, reggono bene la prova e contribuiscono a portare i Vipers altre 3 volte oltre la linea di meta, la prima con Enrico Goldoni (autore di 6 touchdown nelle prime 4 partite), poi con Max Trenti (MVP di giornata dell'attacco modenese) e con il linebacker Roberto Cardile che segna il secondo touchdown difensivo con un intercetto ritornato in meta. Un field goal di Leo Giuseppe suggella l'ennesima prestazione maiuscola dei gialloblu che escono dal campo dei Crusaders con un inequivocabile 49 a 17, generato da 7 touchdown e dalla bellezza di 7 palle recuperate dalla difesa che ha intercettato il QB avversario anche con Flavio Piliego e ricoperto 4 fumble.

Per ora i modenesi si possono godere il loro record di 4 vinte e 0 perse con una media partita di oltre 30 punti segnati e 7 subiti, in attesa di disputare la seconda gara interdivisionale il 21 aprile alle ore 20 quando i Sentinels Isonzo scenderanno a Modena.

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena perde la maratona di Gara 2 ..
Risultato finale 2-3 davanti a 3800 tifosi al Palapanini
10 Marzo 2024 - 22:38
Formula 1, ancora una doppietta ..
Settima, invece, l’altra Rossa guidata dal 18enne esordiente Oliver Bearman, chiamato a ..
10 Marzo 2024 - 08:09
Volley Modena continua la marcia e ..
Le ragazze di coach Di Toma si confermano in un ottimo stato di forma e dopo il 3-0 nel ..
10 Marzo 2024 - 01:16
Tracollo del Modena: col Feralpi ..
Il Modena esce meritatamente sconfitto, tra fischi del pubblico del Braglia che è ormai ..
09 Marzo 2024 - 16:35
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40