Gp d’Austria, ancora pole per Verstappen
Italpizza
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
notiziarioSport

Gp d’Austria, ancora pole per Verstappen

La Pressa
Logo LaPressa.it

Quarta la Ferrari di Carlos Sainz, quinto Lewis Hamilton davanti all’altro ferrarista Charles Leclerc


Gp d’Austria, ancora pole per Verstappen
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Max Verstappen pigliatutto a Spielberg. Sul circuito di casa per la sua Red Bull, il campione del mondo, reduce dalla vittoria nella Sprint Race, ha conquistato la pole position nel Gran Premio d’Austria, in vista delle gara di domani. L’olandese, con il tempo di 1’04″314, ha preceduto la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di George Russell. Quarta la Ferrari di Carlos Sainz, quinto Lewis Hamilton davanti all’altro ferrarista Charles Leclerc. Poi Oscar Piastri (McLaren) a cui è stato cancellato il terzo tempo nel finale per truck limits, Sergio Perez (Red Bull), Nico Hulkenberg (Haas) ed Esteban Ocon (Alpine). “Le qualifiche sono andate davvero bene, abbiamo aggiustato la macchina, la pista è più calda
rispetto a ieri, la macchina dà sensazioni migliori – ha commentato Verstappen – Ogni tentativo è stato perfetto e mi sono divertito molto. Il team ha lavorato tanto per una macchina competitiva e questo è un bel segnale di forza. Sono molto contento per la macchina, spero di tradurre il passo delle qualifiche anche in gara”.
Foto Italpress

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Sport - Articoli Recenti
Calcio Promozione: secondo ko di fila per il Castelnuovo. I tabellini
Vittoria esterna della Pieve sul Montombraro. Vincono anche Fiorano, Ganaceto e la solita ..
13 Gennaio 2025 - 09:09
Serie D, Bertani (Cittadella Vis Modena): 'I ragazzi hanno dato il massimo'
'Abbiamo fatto un primo tempo difensivamente ottimo, anche se siamo stati un po’ frenetici..
13 Gennaio 2025 - 08:04
Modena volley partenza sprint nel 2025: 3-0 a Monza
Risultato netto e meritato per la formazione di coach Giuliani. Modena Volley tornerà in ..
13 Gennaio 2025 - 01:15
Eccellenza, Terre di Castelli vince a Fidenza e torna in zona playoff
Bella e rigenerante vittoria del Terre in casa di una diretta concorrente per una posizione ..
12 Gennaio 2025 - 23:19
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40