Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Il nuovo Carpi guarda avanti

Data: / Categoria: Sport
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

In attesa della prima prestigiosa amichevole contro il Napoli, a Trento, il 18 luglio, entra nel vivo la campagna abbonamenti per una stagione dove nulla sarà come prima


Il nuovo Carpi guarda avanti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La stagione sportiva 2017-18 del Carpi inizierà mercoledì 12 luglio con il raduno allo stadio Cabassi, dove i biancorossi resteranno per tre giorni di visite mediche e test atletici. Domenica 16 luglio il gruppo si trasferirà in ritiro a Fai della Paganella, sulle alpi trentine, dove resterà fino a venerdì 28 luglio.

La compagine biancorossa, dopo i saluti allo storico mister Fabrizio Castori, al DS Giancarlo Romairone e la cessione (pesante) di Letizia e Belec, a quel Benevento contro il quale è stata persa l'ultima sfida per l'accesso alla serie A, il Carpi di patron Stefano Bonaccini riprende il suo percorso certo che nulla sarà come prima. Che forse è anche giusto così. Dopo la straordinaria cavalcata in serie A, il sofferto ritorno in B e l'altrettanto sofferta, quanto non scontata fase play-off, che ha visto riavvicinarsi la massima serie, non raggiunta per un soffio, era chiaro che la svolta, in parte attesa, in parte temuta, doveva esserci.

Per ristrutturarsi, per monetizzare quella crescita che nei singoli e nel gruppo in questi anni c'è stata ed è stata grande, per tracciare una linea rispetto a ciò che di grande è stato, per poi riprendere da un gradino più alto, quello della B. Per non perdersi, per riunirsi in una nuova forma e rilanciare. Programmando e riprogrammando, come le società 'serie' e capaci sanno e devono fare.

Perché il campo non aspetta. Nemmeno due giorni dall'inizio del ritiro trentino ed ecco che i biancorossi affronteranno la prima amichevole del precampionato. Con un appuntamento di grande prestigio. Martedì 18 luglio lo stadio di Trento ospiterà infatti la gara con il Napoli (ore 21).

Anche il debutto assoluto al Cabassi del nuovo Carpi avrà il sapore della Serie A: sabato 29 luglio i biancorossi ospiteranno infatti il Chievo Verona (ore 20).

 

Al Carpi e i suoi tifosi il Premio Rispetto - Fair Play

Si è chiusa con un premio la stagione 2016/17 biancorossa: la Lega B ha infatti tributato al Carpi e ai suoi tifosi il Premio Rispetto – Fair play per la tifoseria più corretta del campionato in una classifica stilata in base ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice sportivo per il comportamento dei sostenitori. Il Carpi ha chiuso al primo posto insieme a Pisa, Spal e Virtus Entella (già al secondo anno consecutivo ex aequo in testa), prevalendo tuttavia per il maggior numero di partite disputate nell’arco della stagione in virtù dei cinque match giocati nei playoff.
Il Premio Rispetto – Disciplina per gli atleti più corretti del torneo è invece andato alla Virtus Entella.

Al via la campagna abbonamenti

Con la presentazione del Direttore Generale Matteo Scala e il Responsabile Marketing Simone Palmieri ha preso il vio la campagna abbonamenti del Carpi Calcio per la stagione 2017-2018

'La Società ha voluto confermare i prezzi della scorsa stagione - ha sottolineato Simone Palmieri - ma ci sono anche tante novità. In primis il ritorno degli abbonamenti Fedeltà, ossia un 10% di sconto per i vecchi abbonati che vorranno confermare in prelazione il proprio posto. Oltre alle tradizionali riduzioni per donne, Over 65, invalidi e forze dell’ordine, sono stati introdotti gli abbonamenti per gli Under 16 nella Curva Bertesi-Siligardi e nei Distinti, settore in cui nascerà la Fanzone Biancorossa. Proprio per questo motivo vengono proposti anche nei Distinti, oltre che in Biancorossa, i pacchetti Family. Tra le altre cose, sono stati confermati gli abbonamenti Corporate dedicati alle aziende, che da quest’anno potranno mettere a disposizione di dipendenti, clienti o amici anche il settore Distinti oltre alle Tribune. La vendita libera è iniziata il 3 luglio nelle filiali Bper Banca. Contestualmente si è aperta anche la prelazione degli abbonamenti Fedeltà che durerà fino al 17 luglio“.

Clicca  qui per scoprire tutti i dettagli della campagna #iloveCarpi

Nella foto (Carpifc.com), da sinistra, Letizia e Belec, due riferimenti della rosa biancorossa, ceduti al Benevento


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Ciclone Bisoli: 'Per far vincere il ..
Vivace, ricca di verve, di entusiasmo, e lunga quanto un tempo di partita, la presentazione ..
17 Aprile 2024 - 18:02
Modena, inizia l'era Bisoli: ..
Sarà necessario ritrovare determinazione già a partire dalla gara di sabato ad Ascoli, ..
17 Aprile 2024 - 16:52
Il Giacobazzi non fa sconti: 38-0 al ..
A Colle di Val d’Elsa la squadra di Rovina ne fa sei ai toscani e fa il pieno di fiducia ..
15 Aprile 2024 - 08:53
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40