Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Lo stadio Ripamonti di Brescia è stato il teatro della nuova goleada del Sassuolo. Sette gol in tutto di cui 5 dei Neroverdi. Vantaggio iniziale di Boloca, a 4 minuti dal fischio di inizio, poi il pari di Fogliata al 20'. Il secondo tempo regala le soprese e le emozioni maggiori con le reti di Volpato, Laurienté, Iannoni e Pierini. Il Brescia prova a rialzare la testa e sul finale arriva il gol di Bjarnason, per il 2-4. Risultato ancora una volta destinato a cambiare dopo dieci minuti, al terzo di recupero.
Il tabellino
Brescia-Sassuolo 2-5
RETI: 2° Boloca (S), 20° Fogliata (B), 55° Volpato (S), 57° Laurienté (S), 81° Iannoni (S), 83° Bjarnason (B), 93° Pierini (S)
BRESCIA: Lezzerini; Corrado, Adorni, Cistana, Jallow (64° Dickmann); Verreth (78° Buhagiar), Fogliata (74° Bertagnoli), Besaggio; Olzer (64° Nuamah), Borrelli, Juric (78° Bjarnason).
A disposizione: Andrenacci, Paghera, Calvani, Papetti.
Allenatore: Rolando Maran
SASSUOLO: Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion (70° Iannoni), Boloca (46° Obiang), Thorstvedt; Volpato (62° Berardi), Mulattieri (62° F. Russo), Laurienté (74° Pierini).
A disposizione: Satalino, Pieragnolo, Paz, Romagna, Moro, Lipani, Miranda.
Allenatore: Fabio Grosso
Ammoniti: Verreth (B), Volpato (S), Laurienté (S), Besaggio (B)
Espulsi: nessuno
Note: recuperi 1′ e 3′
ARBITRO: Alessandro Prontera di Bologna
ASSISTENTI: Gamal Mokhtar di Lecco, Eugenio Scarpa di Collegno
IV: Davide Gandino di Alessandria
VAR: Niccolò Baroni di Firenze; AVAR: Matteo Gualtieri di Asti
Nella foto, Daniel Boloca, autore del primo gol della gara
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>