notiziarioSport
La coppa di Eccellenza intitolata a Sanguanini
La Pressa
'Per oltre vent’anni, Dorindo ha profuso entusiasmo, energie ed impegno all’interno del Crer'
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Consiglio direttivo del Crer Figc Lnd ha deliberato di intitolare la fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza al compianto Dorindo Sanguanini, già consigliere regionale e vicepresidente del Comitato Regionale. 'Per oltre vent’anni, Dorindo ha profuso entusiasmo, energie ed impegno all’interno del Crer, ricoprendo, oltre alla carica di vicepresidente vicario, anche quella di capo delegazione delle rappresentative regionali. La scelta di intitolare la fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza alla sua memoria rappresenta il giusto omaggio a un uomo che tanto ha dato alla crescita del calcio dilettantistico in Emilia Romagna' - si legge in una nota.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
03 Dicembre 2024 - 23:55
Sport
21 Novembre 2024 - 17:41
Sport
07 Novembre 2024 - 22:21
Sport
26 Ottobre 2024 - 23:39
Sport
10 Ottobre 2024 - 11:39