Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

La Modena di tutti i giorni testimonial del mondo gialloblù

La Pressa
Logo LaPressa.it

Con lo slogan 'La nostra città, la nostra maglia' è stata presentata la nuova divisa per la stagione 2023-2024. Con persone e scene di vita modenese scelte per testimoniare l'attaccamento della città ai propri colori e alla propria squadra


La Modena di tutti i giorni testimonial del mondo gialloblù
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

“La nostra città. La nostra maglia.” Lo slogan scelto per la campagna abbonamenti 2023-2024 è anche il concept progettato per il lancio delle nuove divise da gioco.
Un viaggio al centro esatto della quotidianità gemignana: le persone di Modena diventano protagoniste, indossando le maglie, si mettono in posa per mostrare ogni dettaglio della linea realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico New Balance. Soprattutto, ognuno di loro, rivela ciò che è da sempre: appassionato del proprio mestiere e dei colori gialloblù.
 
'La campagna è stata realizzata con il fotografo Filippo Florindo e il videomaker Nicolò Faietti, anch’essi modenesi doc, e vuole ancora una volta sottolineare il legame tra il Modena Fc, la città, i tifosi.
Un legame che va ben oltre la comunicazione, infatti, come già rivelato in anteprima, sulla maglia è riportato il simbolo storico di Modena e, altra novità, il canarino è gommato a rilievo.

Sono le firme più autorevoli per una città pronta a cantare, gioire, soffrire e, soprattutto, sostenere la sua squadra' - si legge in una nota.

 
Le maglie del Modena F.C. per la stagione sportiva 2023-2024 hanno legami continuativi e di collaborazione con il territorio anche attraverso le aziende che hanno scelto di legare il proprio marchio ai colori gialloblù.
La Kerakoll di Romano Sghedoni, presidente onorario del club, e della sua famiglia si conferma main sponsor con un rinnovo biennale, ennesima dimostrazione di un sincero e forte senso di appartenenza alla causa gialloblù.
La meccanica di precisione deI gruppo Sau delle famiglie Benassi, Losi e Manfredini sarà ancora sul retro della casacca, allargando come sempre la sinergia anche al Settore Giovanile e Accademia Modena 1912, come succede dal 2018.

 
Sulla manica fa il suo esordio, con un accordo biennale, Reflexallen di Renzo Gibellini che, partendo da Modena, in 35 anni, è diventato un produttore automotive globale nei sistemi di trasferimento dell’energia nei veicoli, oltre che fornitore di parti in carbonio per il mondo racing e non solo.
Sul pantaloncino lo Studio Appari del geometra Franco Appari e della sua famiglia mantiene la posizione di leader in città per quanto concerne i servizi per amministrazione immobiliare forniti da oltre 35 anni.
Le maglie sono già disponibili online e, da mercoledì 16 agosto, saranno acquistabili anche allo store ufficiale della Società in viale Monte Kosica 128 a Modena.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Volley: Modena di carattere si impone..
Valsa Group Modena Volley - Gioiella Prisma Taranto 3-2 (22-25, 25-19, 25-21, 25-27, 15-9)
15 Febbraio 2024 - 03:18
Mondiali di nuoto, Greg Paltrinieri ..
'Quando faccio gare del genere mi emoziono sempre, come se fosse la prima volta. Un tempo ci..
14 Febbraio 2024 - 17:44
La nuova F1 Ferrari si svela: ora ..
Presentazione e primi giri sulla pista di Fiorano della SF-24, la settantesima monoposto ..
13 Febbraio 2024 - 16:20
Ferrari SF-24, primo giro di pista ..
Si tratta della settantesima monoposto per il Mondiale di Formula 1
13 Febbraio 2024 - 13:35
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40