Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

L'Azimut torna alla vittoria, e al Palapanini torna la carica

La Pressa
Logo LaPressa.it

Vittoria 3-1 con Vibo Valentia davanti a 4.400 tifosi, parziali 22-25, 25-18, 25-18, 25-20. Zaytsev: 'Vittoria di gruppo'


L'Azimut torna alla vittoria, e al Palapanini torna la carica
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Azimut Leo Shoes Modena: Keemink 4, Urnaut 14, Anzani 7, Zaytsev 26, Bednorz 11, Holt 4, Benvenuti (L), Rossini (L), Pierotti 0, Kaliberda 2. N.E. Van Der Ent, Lusetti, Mazzone, Pinali. All. Velasco.

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Zhukouski 3, Strohbach 5, Mengozzi 6, Al Hachdadi 20, Skrimov 13, Vitelli 7, Cappio (L), Marra (L), Lopez 0, Barreto Silva 1, Marsili 0. N.E. Focosi, Presta, Domagala. All. Bagnoli.

ARBITRI: Pozzato, Frapiccini.

Spettatori4447 per un incasso di 45.343 €

Mvp: Ivan Zaytsev (Azimut Leo Shoes Modena)

Sponsor in panchina: Marco Moscatti, Responsabile Produzione TEC Eurolab

Premiazione MVP a cura di: Marco Moscatti, Responsabile Produzione TEC Eurolab

Premiazione MVP pubblico a cura di: Christian Raimondi, Presidente Conad Giardino (Via Formigina e Via Leonardo Da Vinci)

Un PalaPanini con oltre 4400 presenti accoglie la gara tra la Modena di Velasco e la Vibo Valentia dell’ex gialloblù Daniele Bagnoli.

L’Azimut Leo Shoes Modena inizia la gara con Keemink in regia, Zaytsev è l’opposto, le bande Bednorz e Urnaut, al centro Holt e Anzani, il libero è Salvatore Rossini. Vibo Valentia risponde con Zhukouski e Al Hachdadi che compongono la diagonale principale, Skrimov e Strohbach in posto 4, Mengozzi e Vitelli al centro con libero Marra. Si parte ed è subito punto a punto, 10-9 avanti Modena. Si arriva al 20-20 con Vibo che mette in grandissima difficoltà Modena. La Tonno Callipo Calabria chiude il primo set 22-25. Nel secondo set Modena va sull’11-10. Scappa via l’Azimut Leo Shoes, 19-13, poi è 23-16. Modena chiude il secondo set 25-18. Nel terzo set Modena Volley trova la chiave del gioco e piazza il break, 16-12. Modena chiude il parziale 25-18, è 2-1 nei parziali. Nel quarto set Modena parte forte e va sul 14-12.

Modena chiude il set 25-20 ed il match 3-1.

Ivan Zaytsev (Azimut Leo Shoes Modena): Trascinatore del match? Direi che non sono stato io a trascinare la squadra ma è stata una vittoria di gruppo, a parte l’inizio un po’ lento dove ci stavamo scrollando di dosso i fantasmi accumulati nelle ultime settimane, tutto sommato il bilancio della partita è stato molto positivo. Torniamo a vincere, lo facciamo in casa e credo che il pubblico si sia divertito. Primo set a parte, ci siamo divertiti un bel po’ anche noi”

Daniele Bagnoli (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Ho ritrovato una Superlega molto competitiva, inizialmente Modena era in difficoltà, poi è uscita alla grande ed è stata un crescendo, la squadra da Velasco ha fatto meglio di noi, ma abbiamo giocato un volley di alto livello e sono soddisfatto”


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena perde la maratona di Gara 2 ..
Risultato finale 2-3 davanti a 3800 tifosi al Palapanini
10 Marzo 2024 - 22:38
Formula 1, ancora una doppietta ..
Settima, invece, l’altra Rossa guidata dal 18enne esordiente Oliver Bearman, chiamato a ..
10 Marzo 2024 - 08:09
Volley Modena continua la marcia e ..
Le ragazze di coach Di Toma si confermano in un ottimo stato di forma e dopo il 3-0 nel ..
10 Marzo 2024 - 01:16
Tracollo del Modena: col Feralpi ..
Il Modena esce meritatamente sconfitto, tra fischi del pubblico del Braglia che è ormai ..
09 Marzo 2024 - 16:35
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40